.



Cittadella Brescia Le pagelle

Categoria principale: Brescia Calcio
Cittadella Brescia fotolive
Cittadella Brescia fotolive

Joronen s.v. un'uscita bassa dove non sembra toccare palla e gol subito imparabile, praticamente inoperoso

Sabelli 5 non azzecca neppure un traversone, sul gol tenta di opporsi al tiro avversario in maniera scoordinata

Cistana 6, partita senza infamia e senza lode

Adorni 6 anche lui non pecca in fase difensiva, si porta in avanti sui numerosi corner senza poter incidere

Pajac 4.5 soffre molto nella fase difensiva, nell'azione del gol subito vaga senza logica triplicando chi poi lo beffa di tacco, ne indovina davvero poche (dal 73′ Huard 5.5 non cambia la sostanza )

Bisoli 5 dopo l'errore difensivo che costa il corner del pareggio con la Spal, appare frastornato, non riesce a dare la carica alla squadra

Van De Looi 4,5 non è una novità: il Brescia con lui gioca in 10 (dal 63′ Palacio 6,5 dà la scossa alla squadra, crea palle gol come nessuno, ma non è in condizione ottimale e non può dare continuità alla sua prestazione)

Bertagnoli 5 poco propositivo, ha una palla-gol clamorosa, ma il suo diagonale finisce sul fondo (dal 73′ Jagiello 5.5 si adegua alla pochezza della squadra)

Tramoni 5 nessuno spunto degno di nota, una partita da dimenticare (dal 83′ Bianchi sv)

Baijc 5 non arrivano palloni giocabili in area e lui fa poco per aiutare i compagni (dal 46′ Leris 4,5 ancora una volta schierato in una posizione che proprio non digerisce)

Moreo 5 ha la palla giusta al 46', ma la spara in curva, poco altro.

All. E. Corini 4,5 forse non ha visto che giocando con una punta sola, come quando inserisce Leris al 46', il Brescia spesso subisce gol, forse non ha visto che il mediano, il regista davanti alla difesa, in rosa non ce l'abbiamo, regalando sempre un uomo agli avversari, forse non ha visto che se abbiamo due punte come Bajic e Moreo in area, ma non hai le ali che vanno sul fondo e crossano, di occasioni ne crei pochine. Se fai gli stessi errori di Inzaghi, allora non puoi che raccogliere pochi punti e tante critiche! Peccato, perchè, nonostante i tanti punti buttati durante il campionato, vincere con una Spal mediocre ed un Cittadella decimato e tranquillo a metà classifica, ci avrebbe dato la serie A diretta! L.M.