.



BRESCIA-REGGINA 3-0 le pagelle

Categoria principale: Brescia Calcio
BRESCIA-REGGINA 3-0 fotolive
BRESCIA-REGGINA 3-0 fotolive

Joronen s.v. solo una parata, per il resto prende solo tanta acqua

Sabelli 6,5 propositivo in avanti, attento alla fase difensiva

Cistana 7,5 perfetto in difesa, cerca fortuna in avanti ed alla fine ottiene il gol che cercava

Adorni 6,5 mette la museruola a tutti gli avversari

Pajac 6 potrebbe spingere di più, dovrebbe crossare meglio che i piedi ce li ha (85′ Huard s.v.)

Tramoni 7,5 vivace e propositivo, si fa trovare pronto sull'assist di Palacio chiudendo i discorsi (74′ Bianchi 6 un'arma in più per i playoff)

Van De Looi 7, giostra con un baricentro più alto del solito e viene premiato dall'incerta parata dell'esordiente portiere avversario (63’ Jagiello 6 gestisce con tranquillità l'ultima mezz'ora)

Bisoli 6,5 lotta in mezzo al campo evitando l'ammonizione da diffidato (74’ Behrami s.v. si vede poco o nulla)

Léris 7 meglio del solito, sembra irresistibile quando va in fascia

Moreo 6 partita senza infamia e senza lode

Palacio 7 svaria su tutto il fronte d'attacco, dopo due mesi di stop che ci sono costati la serie A diretta, può essere decisivo nei playoff (63’ Bertagnoli 5,5 si inserisce bene in area ma sbaglia diversi gol, deve essere più cattivo e preciso sotto porta)

All. Corini 6,5 la partita la vince agevolmente, ma è una vittoria inutile. A leggere la classifica finale di questa serie B aumentano a dismisura i rimpianti: anche senza pensare ai tanti punti buttati come degli allocchi con squadre sulla sinistra della classifica, fa molto male vedere che alla fine sarebbe bastata la vittoria a Cittadella anche per 1 a 0 per andare in serie A direttamente e la rabbia aumenta vedendo che il Cittadella ha perso pure oggi a Cosenza contro una squadra che era terz'ultima in classifica, finendo il campionato undicesimo! Una serie A buttata in maniera incredibile in Veneto! Ora arriva il Perugia per meritarci la semifinale col doppio confronto con il Monza che in trasferta è spesso un colabrodo.