Il Brescia frena ancora 0 2 con il Sassuolo

Categoria principale: Brescia Calcio
Brescia 0 Sassuolo 2 fotolive
Brescia 0 Sassuolo 2 fotolive

Brescia arrembante solo dopo il gol subito per uno svarione difensivo e l' errore di Alfonso che prende gol sul suo palo. Per questione di centimentri il gol del Sassuolo è regolare, mentre per pochi centimetri il gol del pareggio di SuperMario è annullato.

De Zerbi copre bene tutto il campo mettendo in difficoltà Corini che non trova l' apporto continuo del centrocampo in costruzione, mentre le punte sono poco servite. Torregrossa e Spalek meno brillanti rispetto a sabato. Il primo tempo si conclude con lo zero a uno immeritato, un pareggio sarebbe stato più giusto.

Nella ripresa le rondinelle ripartono a spron battuto per cercare il gol del pareggio. Le occasioni fioccano, ma è il Sassuolo a spezzare le gambe al Brescia con il secondo gol trovato dopo un lungo possesso palla che Bisoli e Sabelli non riescono ad arginare. Nè arbitro, nè Var vedono la cintura su Balotelli in area. La squadra di De Zerbi porta a casa i tre punti con due soli tiri in porta, entrambi sul palo di Alfonso che è così chiamato in causa solo per raccogliere i palloni nella propria rete.
Nel finale Corini getta nella mischia Ndoy, Matri e Donnarumma che spreca una palla gol. Tante occasioni per il Brescia, ma per il Sassuolo prosegue il periodo fortunato, il Brescia paga pesantemente il rinvio di due mesi orsono, quando era al completo ed in fuducia a metà classifica, mentre il Sassuolo era in grave difficoltà. Un rinvio che ha falsato il campionato.

BRESCIA
Alfonso, Sabelli, Cistana, Chancellor, Mateju, Bisoli, Tonali, Romulo, Spalek (65' Ndoj), Torregrossa (70' Donnarumma), Balotelli (78' Matri). A disposizione (Andrenacci, Gastaldello, Zmrhal, Ayé, Mangraviti, Magnani, Morosini, Viviani, Martella)
Allenatore: Eugenio Corini

SASSUOLO
Pegolo, Toljan, Marlon, Romagna, Rogerio (70' Kyriakopoulos), Obiang, Locatelli, Berardi (87' Peluso), Traoré, Boga (85' Duncan), Caputo. A disposizione (Turati, Magnanelli, Djuricic, Muldur, Raspadori, Ferrari, Tripaldelli, Mazzitelli, Bourabia)
Allenatore: Roberto De Zerbi

Arbitro: Marco Di Bello della sezione di Brindisi
Marcatori: Traoré, Caputo
Ammonizioni: Toljan, Rogerio, Obiang, Spalek, Torregrossa
Spettatori: 14574

Al Rigamonti il Brescia asfalta il Lecce 3 a 0

Il Brescia riaccende la speranza 0 1 alla spal

Il Brescia in caduta libera 0 3 contro l'Atalanta

Il Brescia frana nella ripresa Roma 3 Brescia 0

Il Brescia sprofonda in casa 0 4 con il Torino

Troppi errori a Verona finisce male Hellas 2 Brescia 1

Non basta un Brescia arrembante Brescia 1 Inter 2

Il Brescia frana nel secondo tempo 3-1 per il Genoa

Brescia e Fiorentina non si fanno male pareggiando 0-0

Napoli 2 Brescia 1 arriveranno anche i punti

Brescia 1 Juventus 2

Udinese 0 Brescia 1 decide Romulo

Il Bologna riporta il Brescia sulla terra 3-4

Il Brescia perde solo di misura 1-0 al Meazza contro il Milan

Un Brescia veramente impressionante 0 -1 a Cagliari

.

.