Prima sconfitta per il Brescia Femminile 0 1 contro il Gordige
Arriva inaspettato il primo stop stagionale del Brescia Calcio Femminile, che al Comunale di Palazzolo va sotto nei primi minuti al cospetto di un Gordige che ha badato esclusivamente a chiudere tutti gli spazi negli ultimi trenta metri di campo per cercare poi il contropiede, ma non riesce a ribaltare il match: prestazione sottotono da parte delle Leonesse che non riescono a dare ritmo alla loro manovra sbagliando tanto in fase di impostazione ma nonostante tutto c’è ancora da mangiarsi le mani per le occasioni da gol fallite.

Altro
BRESCIA – BRIXEN OBI 1-0
BRESCIA – BRIXEN OBI 1-0
Brescia Femminile prova di maturità 1-0 al Brixen Obi

Arriva la sesta vittoria su sette partite per il Brescia Calcio Femminile che, nell’ottava giornata del girone B di Serie C Femminile (ricordiamo che dovrà essere recuperata la gara in casa dell’Unterland Damen rinviata domenica scorsa) ha sconfitto l’ostico Brixen Obi per 1-0. A decidere il match una rete del capitano Veronique Brayda al 43′ del primo, che ha risolto una mischia in area su un calcio d’angolo, coronando così un primo tempo dominato da parte delle Leonesse,

Altro
Brescia CF 3 Corte Franca 0
Brescia CF 3 Corte Franca 0
Leonesse vincono il derby Brescia CF 3 Corte Franca 0

È un Brescia che cresce ogni partita che passa, acquisisce consapevolezza e spirito di gruppo: servivano soprattutto queste caratteristiche per superare l’avversario odierno, il Corte Franca, in un derby molto sentito. Al termine di una prova di grande carattere, sostanza e spessore le Leonesse escono vincitrici dal Comunale di Palazzolo con un 3-0 che non ammette repliche, grazie all’autorete di Pievani e al rigore di Capelloni nel finale del primo tempo e il sigillo di Farina nel secondo tempo al termine di un’azione da manuale.

Altro
SanPaolo-Brescia 0-4
SanPaolo-Brescia 0-4
Il Brescia Femminile torna a vincere SanPaolo-Brescia 0-4

POKER AL SAN PAOLO: IL BRESCIA RITROVA LA VITTORIA. Il Brescia Calcio Femminile non fallisce l’appuntamento nel testa-coda contro il San Paolo Modena, e una settimana dopo il pareggio a reti bianche casalingo contro il Venezia ritrova i gol e i tre punti. Grazie ad un ottimo approccio e le reti di Brayda e Pasquali le Leonesse indirizzano subito la gara, salvo poi adattarsi troppo al ritmo blando imposto dalle padrone di casa e, complice anche il campo pesante per la fitta pioggia, non arrivano altre reti fino a metà ripresa quando ancora Brayda e Capelloni chiudono definitivamente la contesa. Da registrare un rigore fallito per parte: Farina nella ripresa coglie il palo e Geraneo calcia fuori a pochi secondi dal fischio finale.

Altro
Brescia Calcio femminile vs Venezia
Brescia Calcio femminile vs Venezia
Brescia Calcio femminile pareggio contro Venezia
Arriva il primo pareggio stagionale per il Brescia Calcio Femminile, che al Comunale di Palazzolo sull’Oglio non va oltre il pareggio a reti bianche contro un Venezia organizzato e pronto a ripartire in velocità. Un pari che, occasioni alla mano, sta decisamente stretto alle ragazze di Bragantini, che possono recriminare su ancora diverse occasioni nitide da gol non sfruttate. Da segnalare l’ottima prestazione di Giulia Meleddu fra i pali biancoblù: chiamata in causa in più di una circostanza si è sempre fatta trovare pronta.
Altro

.

.