Il Brescia Calcio Femminile é in serie B

Brescia Calcio Femminile festa scudetto
Brescia Calcio Femminile festa scudetto

Il Brescia Calcio Femminile comunica che il Consiglio Federale della Figc, riunitosi il 4 agosto, ha accolto la domanda di ripescaggio della società biancoblu, che parteciperà quindi al campionato nazionale di Serie B femminile 2020/2021.

Il presidente Giuseppe Cesari ha così commentato l’esito dell’istruttoria per il completamento dell’organico del campionato cadetto femminile, che il prossimo anno conterà 14 formazioni partecipanti: “Siamo soddisfatti, abbiamo presentato domanda perché rientravamo nei parametri e perché avevamo pieno diritto a farlo. Come ho sempre avuto modo di dire in queste settimane, i nostri piani non cambiano: abbiamo costruito una squadra con tutte le carte in regola per vincere il campionato di Serie C, ma che in caso di ripescaggio potesse ben figurare anche in Serie B. Siamo perfettamente consapevoli della grande competitività della prossima cadetteria, ci confronteremo con squadre molto importanti, ma sono convinto che anche noi potremo dire la nostra”.

Nei prossimi giorni saranno ufficializzati gli organici degli staff tecnici che guideranno le selezioni nella prossima stagione e saranno anche rese note le date dell’inizio della preparazione della prima squadra.

.

.