.

Pareggio per il Brescia a Lecce 2-2

LECCE-BRESCIA 2-2 fotolive
LECCE-BRESCIA 2-2 fotolive

Il Brescia si presenta a Lecce con il nuovo allenatore, Pep Clotet Ruiz. Confermato il 4-3-1-2 con Mangraviti e Labojko al posto degli squalificati Papetti e Van de Looi.

Primo tempo equilibrato, ma è Ayè ad avere la palla-gol più clamorosa a tre metri dalla porta,ma il tiro è incredibilmente scagliato sopra la traversa. Battaglia a centrocampo con un Brescia più tonico, anche se orfano degli attaccanti in grave difficoltà tecnica per colpa di un Ayè inguardabile ed un Donnarumma avulso dal gioco.
Corini cambia il Lecce nell' intervallo con Mayer, Henderson e Rodriguez, il quale, dopo appena venti secondi, approfitta di un clamoroso svarione della difesa bresciana e porta immeritatamente in vantaggio i padroni di casa. Ora tutte le squadre della serie B han segnato almeno un gol alla scarsa retroguardia lombarda.
Anche Clotet dorme come gli ex allenatori del Brescia: gli avversari fanno i cambi e vincono le partite, i nostri fanno i cambi troppo tardi, preso il due a zero da Bjorkengren al 58', esce Spalek per Pajac
Poi entrano Skrabb e Kalanic e danno finalmente una scossa alle rondinelle che accorciano le distanze con Bisoli in tap in al 75'.
Ultimo cambio per le rondinelle con Bjarnason, ma si lascia in campo un Ayè sparito dai radar senza inserire una punta come Fridjonsen lasciato colpevolmente in panchina. Con l' attacco spuntato anche a causa di Donnarumma, mai in partita, il Brescia non crea più nessuna palla gol fino al 90'.
Nel recupero la mossa disperata di mandare in avanti Chancellor è premiata dal gol di testa di Ayè che riscatta una partita apatica e regala il 2 a 2 al Brescia. L.M.

LECCE-BRESCIA 2-2 Tabellino

Lecce: Gabriel, Maggio, Pisacane, Lucioni ©, Mancosu (1’st Henderson) , Coda (43’st Gallo), Stepinski (1’st Rodriguez), Björkengren (26’st Nikolov), Zuta, Hjulmand, Tachtsidis (1’st Majer). A disposizione: Bleve, Vigorito, Meccariello, Paganini, Yalçin, Monterisi, Pettinari. Allenatore: E. Corini

Brescia: Joronen, Mateju (36’st Bjarnason), Chancellor, Spalek (14’st Pajac), Donnarumma, Mangraviti, Aye, Labojko, Jagiello (27’st Skrabb), Bisoli ©, Martella (26’st Karacic). A disposizione: Andrenacci, Ghezzi, Verzeni, Fridjonsson. Allenatore: J. Clotet

Marcatori: 1’st Rodriguez, 13’st Björkengren, 30’st Bisoli, 47’st Aye.
Ammoniti: 12’st Chancellor, 36’st Hjulmand
Espulsi:
Recupero: 2 min pt, 4 min st

 

.

.