.

Colpaccio Brescia a Vicenza 0-3

Vicenza-Brescia 0-3 fotolive
Vicenza-Brescia 0-3 fotolive

BRESCIA AI PLAYOFF SE FINISSE ORA IL CAMPIONATO! PER LA SERIE A CI SIAMO ANCHE NOI!. A Vicenza il Brescia di Clotet si presenta aggressivo, con due punte per cercare tre punti play-off.

Squadra in campo con Joronen tra i pali, Mateju, Mangraviti, Cistana e Martella in difesa, Van de Looi davanti alla difesa, Bjarnason, Jagiello e Bisoli a centrocampo, Ayè e Donnarumma in avanti.
Joronen protagonista con due grandi prodezze, mentre Bjarnason viene abbattuto in area, ma l'arbitro non assegna il rigore.

Grande azione di Donnarumma che scambia con Ayè e serve un assist eccezionale per Bjarnason che in mezza rovesciata insacca sul secondo palo, 0 a 1.
Grande azione di Ayè che entra in area e viene abbattuto, rigore di Donnarumma che raddoppia. 0 a 2.
Donnarumma assoluto protagonista, al 50' Bjarnason semina il panico nell' area avversaria, assist per Donnarumma che insacca lo 0 a 3!

Padella si schianta su Ayè e resta a terra soccorso per 5', il Vicenza ne cambia quattro tutti insieme. Girandola di cambi, le rondinelle portano a casa tre punti play-off! Il Chievo pareggia in casa con la Cremonese, la Spal perde addirittura a Ferrara con il Frosinone, per la promozione ora ci sono anche i biancoblu! Empoli in serie A, Salernitana ad un passo. Monza e Lecce probabilmente ai play-off con Cittadella e Venezia.

Tabellino Vicenza-Brescia 0-3

Vicenza (4-2-3-1): Perina; Bruscagin, Padella (12' st Vandeputte), Cappelletti, Barlocco; Pontisso (11' st Pasini), Cinelli; Nalini (11' st Jallow), Da Riva, Giacomelli (35' st Zonta); Meggiorini (12' st Longo). A disposizione: Grandi, Valentini, Gori, Ierardi, Beruatto, Rigoni, Agazzi. Allenatore: Di Carlo.

Brescia (4-3-1-2): Joronen; Mateju (17' st Karacic), Cistana, Mangraviti, Martella (27' st Pajac); Bisoli, Van de Looi, Bjarnason (17' st Ndoj); Jagiello (30' st Labojko); Ayé, Donnarumma (30' st Ragusa). A disposizione: Andrenacci, Semprini, Papetti. Allenatore: Clotet.

Arbitro: Paterna di Teramo.

Reti: 38' pt Bjarnason, 41' pt Donnarumma (rigore), 5' st Donnarumma.

Note: ammoniti Mateju (27' pt), Cinelli (35' pt), Cappelletti (40' pt), Van de Looi (20' st), Ndoj (23' st). Calci d'angolo: 6-3. Recupero: 0' e 5'.

.

.