.

Brescia rimontato dal Crotone è solo 2-2 al Rigamonti

Fillippo Inzaghi Fotolive
Fillippo Inzaghi Fotolive

Le rondinelle tornano al Rigamonti con la stessa formazione vincente, ma sbattono sul giovane interista Mulattieri, in prestito al Crotone, autore di una doppietta nel finale.

Il risultato finale di due a due ha più padri. In primis l'errore clamoroso di Camplone, l'arbitro pescarese che non espelle Nedelcearu per un'entrata assassina in netto ritardo sulla faccia di Joronen che finisce in ospedale e costringe Inzaghi al cambio con Linner al 46'. Gli errori del Mister sono anche una conseguenza di questo cambio forzato.

Quando il Brescia si trova due a zero dopo i gol di Leris al 35' e Moreo al 70', Modesto ha già inserito Mulattieri per Benali, rinforzando l'attacco, mentre SuperPippo si distrae ed inserisce Papetti solo dopo che il Crotone ci ha già bucati centralmente con l'assist di tacco di Maric a beffare Mangraviti e Cistana.

All' 83' in mischia da azione da calcio d'angolo, Mulatteri si gira e beffa ancora la difesa biancoblu: due soli tiri in porta e due gol per gli ospiti, la dicono lunga sulla serata sfortunata (venerdì 17 segnato per il presidente più scaramantico d'Italia).
Nel finale gli assalti finali dei nostri non hanno fortuna, anche perché Leris è poco lucido e non serve in mezzo all'area i compagni smarcati, trovando una conclusione sbilenca fuori sul primo palo del portiere ospite.

Il Brescia resta da solo in vetta alla classifica, in attesa del completamento del quarto turno, ma getta al vento due punti che a venti minuti dalla fine sembravano sicuri.
Ora due trasferte insidiose dove la squadra deve riscattare questo mezzo scivolone interno. L.M.

TABELLINO BRESCIA-CROTONE 2-2

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen (46' Linner); Mateju (75' Papetti), Cistana, Mangraviti, Pajac; Bertagnoli, Van de Looi, Leris; Jagiello (75' Bisoli), Tramoni (61' Palacio); Bajic (61' Moreo). A disposizione: Chancellor, Karacic, Cavion, Olzer, Ndoj, Spalek, Labojko. Allenatore: Inzaghi

CROTONE (3-4-2-1): Festa; Nederlcearu, Canestrelli, Paz; Mogos, Estevez (80' Donsah), Vulic, Molina (46' Sala); Benali (58' Mulattieri), Kargbo (80' Oddei); Maric (91' Schirò). A disposizione: Saro, Contini, Cuomo, Mondonico, Visentin, Sala, Giannotti, Zanellato. Allenatore: Modesto

Arbitro: Camplone di Pescara

Var: Luciani di Roma 1

Reti: 35' Leris, 68' Moreo, 70' Mulattieri, 83' Mulattieri

Ammoniti: Nedelcearu, Mateju, Benali, Mogos, Donsah

 

 

.

.