.

Brescia Frosinone 2-2 le Pagelle

Brescia Frosinone Fotolive
Brescia Frosinone Fotolive

Joronen 6 appare battuto quattro volte, una volta respinge Sabelli, due volte subisce gol, nella quarta occasione il palo lo salva, per il resto se la cava

Sabelli 4,5 l'ombra del giocatore che conoscevamo, salva un gol sulla linea e poco altro (dal 64'st Karacic 4,5 non fa rimpiangere Sabelli, stessa apatia e mancanza di inventiva)

Cistana 4,5 naufraga insieme a tutta la difesa, imposta poco e quando lo fa getta via la palla nel nulla

Mangraviti 4,5 il solito errore da dilettante che si dimentica di stare in linea con il resto della difesa tiene in gioco Ciano sullo 0 a 1, avere i crampi è un' aggravante per un professionista che non è reduce neppure da infortuni, ma come si allena? (dal 82'st Huard s.v.)

Pajac 4,5 si fa beffare come un pollo da Ciano, non riesce mai a servire le punte, calci da fermo buttati alle ortiche (dal 73' Papetti 5,5 si fa sorprendere come tutta la difesa nel finale)

Proia 6 ha il merito di sfondare la porta avversaria al 90' e poco altro, sufficienza striminzita

Bisoli 4,5 il solito pesce fuor d'acqua, ma la colpa è di chi si ostina a farlo giocare in un modulo rinunciatario e con compiti di regia arretrata che proprio non gli si addicono

Bertagnoli 6 alterna errori banali a buone giocate, uno dei pochi a salvarsi (dal 64'st Jagiello 4,5 entra in partita come un'ameba, fa rimpiangere Bertagnoli )

Leris 6 merita il gol nel primo tempo con un guizzo dei suoi, ma trova solo la curva, il solito tiro sull'esterno della rete nella ripresa, ancora una volta sembra poter fare la differenza da un momento all'altro, ma non la fa (dal 73' Palacio 5 non entra mai in partita)

Tramoni 7 salva ancora una volta il Brescia, mette in ambasce la difesa laziale; Moreo 6 non è certo colpa sua se deve fare reparto da solo per tutta la partita, è lui che difende una palla difficile ed imposta l'azione dell' 1 a 1.

Filippo Inzaghi 4,5 lo salva solo la clausola del contratto ed un gol di Proia in mischia, ma la sua cocciutaggine nello sbagliare le partite al Rigamonti meriterebbe l'esonero. Ancora una volta presenta una squadra da trasferta che cerca solo lo 0 a 0. Ancora una volta ci rifila Bisoli mediano. Ancora una volta ci dobbiamo sorbire un attacco da trasferta con una sola punta. La difesa è impresentabile e fa acqua da tutte le parte. Il centrocampo vive sulle folate di Tramoni e Leris, mentre l'unica punta è lasciata da sola là davanti, oggi addirittura per tutta la partita, visto che le altre punte a disposizione, Bianchi e Bajic restano in panchina a guardare. L.M.

.

.