.

Cremonese Brescia 2-1 altri punti persi

Cremonesse Brescia 2-1 fotolive
Cremonesse Brescia 2-1 fotolive

I bresciani invadono Cremona: quasi 2000 biglietti venduti, curva ospiti tutta esaurita, ma la squadra torna a casa senza punti. Si era messa bene la partita col gol di testa di Cistana su azione da calcio. d'angolo.

Bertagnoli sbaglia l'assist per Bisoli solo in area e manca il raddoppio.

Rilancio del portiere cremonese sotto pressione, la difesa bresciana non si coordina, tutti salgono, tranne Mangraviti che invece rincula e tiene in gioco Gaetano che compie una gran giocata, ma approfitta anche della postura sbagliata di Cistana che si fa infilare manco fosse un birillo. Joronen si fa sorprendere sul suo palo e la frittata è fatta: 1 a 1. Palacio sbaglia clamorosamente un gol già fatto, scivolando dopo avere saltato anche il portiere avversario.

Inzaghi effettua i cambi, ma stavolta peggiorano la situazione. Bisoli spostato in mediana è disastroso perdendo palloni su palloni. La partita sembra avviata al pareggio, ma un altro lancio lungo dalle retrovie trova Cistana clamorosamente impreparato: Di Carmine sorprende Joronen a metà strada e permette alla Cremonese di scavalcare le rondinelle. Ora c'è la trasferta a Lecce che sarà decisiva per le sorti del campionato.

Cremonesse Brescia 2-1 tabellino

Cremonese (4-2-3-1) Carnesecchi; Sernicola, Bianchetti (40' pt Meroni), Okoli, Crescenzi (1' st Valeri); Bartolomei (31' st Gondo), Fagioli; Zanimacchia (18' st Rafia), Gaetano, Baez; Ciofani (18' st Di Carmine). A disposizione: 22 Ciezkowski, 45 Sarr, 5 Casasola, 6 Ravanelli, 10 Buonaiuto, 14 Valzania, 20 Politic. Allenatore: Pecchia.

Brescia (4-3-2-1): Joronen; Karacic, Cistana, Mangraviti, Pajac; Bisoli, van de Looi (1' st Proia), Bertagnoli (43' st Bianchi); Léris (28' st Ayé), Palacio (21' st Tramoni); Bajic (1' st Moreo). A disposizione: 12 Perilli, 21 Andrenacci, 3 Sabelli, 19 Huard, 24 Jagiello, 30 Behrami, 32 Papetti. Allenatore: Inzaghi. L.M.

Arbitro: Ayroldi di Molfetta.

Reti: 24' pt Cistana, 31' pt Gaetano, 42' st Di Carmine.

Note: ammonito van de Looi, Léris, Di Carmine, Gondo. Corner: 3-4. Recupero: 1' + 4'.

Brescia Perugia 2-1 le pagelle

Egidio Salvi premiato con la Rondinella d'Oro ad honorem

IL BRESCIA RIBALTA IL PERUGIA 2-1

.

.