.

LE RONDINELLE SPRECANO SOLO 0-0 A PISA

Pisa-Brescia 0-0 fotlive
Pisa-Brescia 0-0 fotlive

Il Brescia di Corini dimona per larghi tratti a Pisa, ma non riesce a sbloccare lo 0 a 0. L'undici iniziale è lo stesso di domenica scorsa al Rigamonti.

Ajè sfiora il gol di testa, ma una prodezza del portiere avversario gli nega il gol, Adorni si mangia il vantaggio sparando in curva da pochi passi.

Nella ripresa i toscani cambiano prima di Corini e sembrano rialzare la testa, ma Joronen in uscita fa buona guardia. Corini reagisce ed i suoi cambi riportano le rondinelle a dominare nello sterile possesso palla. Nel finale il Pisa resta in dieci, si arrocca in difesa portando a casa uno 0 a 0 che condanna quasi definitivamente entrambe le formazioni a giocarsi la serie A alla roulette russa dei play-off. L.M.

Il tabellino Pisa-Brescia 0-0

Pisa (4-3-1-2): Nicolas; Birindelli, Leverbe, Caracciolo, Beruatto; Gucher (60' Mastinu), Nagy, Marin (84' Tourè); Benali (69' Cohen); Torregrossa (60' Lucca), Puscas (69' Sibilli). All. D'Angelo

Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli (76' Karacic), Adorni, Cistana, Pajac; Bisoli (85' Tramoni), Van De Looi, Proia (46' Bertagnoli); Leris (73' Jagiello); Moreo, Ayè (73' Bianchi). All. Corini

Reti:

Ammoniti: Moreo (B), Beruatto (P), Cistana (B), Karacic (B)

Note: arbitro Alberto Santoro; angoli 2-4 (1-3); recupero 1' e 3'; Lucca (P) all'83' espulso per fallo violento

 

.

.