.

Massimo Cellino Fotolive
Massimo Cellino Fotolive
IL BRESCIA RESTA IN SERIE B, CELLINO NON VENDE!
 
Aggiornamento del 24 Luglio: Cellino ha una tattica evidente: sta svuotando le casse societarie, non spende neppure un centesimo, cerca di vendere chi ha mercato e poi... FALLISCE!
Anche a costo di rischiare una probabile bancarotta fraudolenta. Chi non vuol vedere cosa sta succedendo, vuol dire che è complice o è stupido!
 
Brescia Cosenza 1-1 fotolive
Brescia Cosenza 1-1 fotolive
Brescia Cosenza 1-1

Risultato 1-1 e Brescia in serie C. Primo tempo avaro di emozioni. L'unica vera occasione capita sui piedi del Brescia; conclusione di Listkowski parata da Micai ma sul tap-in Rodriguez mette fuori da pochi passi.

Cosenza Brescia 1-0 fotolive
Cosenza Brescia 1-0 fotolive
Cosenza Brescia 1-0

Cosenza batte 1-0 il Brescia nella gara d'andata dei playout di serie B. In rete per i calabresi Nasti al 70'. Rondinelle fermate dalla traversa. Primo round ai calabresi, partita di ritorno giovedì 1 giugno in Lombardia. Chi perde la doppia sfida retrocede in serie C.

Palermo Brescia 2-2 fotolive
Palermo Brescia 2-2 fotolive
Palermo Brescia 2-2

Il Brescia riesce a pareggiare a Palermo e strappa in extremis il pass per i play out A Palermo le Rondinelle sembrano andare alla deriva, ma una ripresa di assoluto rilievo offre alla squadra di Gastaldello il punto che garantisce lo spareggio con il Cosenza per rimanere in B.

Brescia Pisa 1-1 fotolive
Brescia Pisa 1-1 fotolive
Brescia Pisa 1-1

Il Brescia non riesce a battere il Pisa. E ora trema. L’ultima gara casalinga di stagione finisce 1 pari. La squadra di Gastaldello è prigioniera della zona play out. Nonostante il gol dell’illusione di Bisoli in avvio di ripresa, il Brescia non riesce a battere il Pisa nell’ultima gara casalinga della stagione.

.

.