.

Il Brescia deve tornare alla vittoria contro l'Ascoli

Josep Clotet Ruiz fotolive
Josep Clotet Ruiz fotolive

Le Rondinelle, che al momento devono rinunciare solo a Viviani che lavora a parte, devono esprimere le qualità che hanno permesso di tornare da Genova con un pareggio.

Mister Clotet pare intenzionato a puntare sulle due punte, con Moreo affiancato da uno tra Ayè e Bianchi, con Olzer ad aiutare dal centrocampo la coppia. Mentre in difesa davanti a Lezzerini, giostreranno Cistana e Adorni coppia centrale, mentre Karacic e Huard sono in vantaggio per giocare sulle fasce, dove ci spera anche Mangraviti. A centro campo, salvo cambiamenti dell’ultima ora, Bisoli e Van De Looi dovrebbero partire dal 1’, affiancati da uno tra Bertagnoli e Ndoj. Non sono però da escludere sorprese in mezzo al campo.

Sará una partita impegnativa questa con l’Ascoli, il Brescia dovrà comunque stare in campo con orgoglio e grinta che possono valorizzare il gioco voluto da Josep Clotet Ruiz per prendere i tre punti che non possono tardare oltre. Nani Mori

Probabili formazione:
Brescia (4-3-1-2): Lezzerini; Karacic, Cistana, Adorni, Huard (Mangraviti); Bisoli, Van De Looi, Ndoj (Bertagnoli); Olzer; Moreo, Ayé (Bianchi). All: Clotet.

.

.