Brescia Genoa 0-3

Brescia Genoa 0-3 Fotolive
Brescia Genoa 0-3 Fotolive

Il Brescia sprofonda verso il baratro: serie C più vicina. La squadra di Gastaldello si deve arrendere all'ambizioso Genoa e rimane prigioniera dell'ultimo posto, mentre le rivali nella corsa alla salvezza raccolgono punti preziosi L’incubo della serie C si fa sempre più concreto per il Brescia.

La squadra di Gastaldello non riesce a frenare la voglia di serie A diretta del Genoa e incassa l’ennesima sconfitta interna (0-3) di questa stagione così tribolata.

Le Rondinelle prolungano così il loro digiuno dalla vittoria e rimangono prigioniere dell’ultimo posto, in zona retrocessione diretta, al fianco della Spal, staccate ora di ben quattro punti dai play out, mentre la salvezza si è fatta distante cinque lunghezze. Un quadro davvero preoccupante, reso ancora più cupo dalla mancanza di reazione e di concretezza che sta caratterizzando il gruppo biancazzurro, che si è visto trafiggere dai rossoblù nel recupero del primo tempo e non è più riuscito a raddrizzare la situazione. Nani Mori

Tabellino Brescia-Genoa (0-1) 0-3

Brescia (4-3-2-1): Andrenacci; Jallow, Papetti, Adorni, Huard; Bisoli (37' st Listkowski), van de Looi (37' st Labojko), Ndoj; Galazzi (13' st Adryan Oliveira Tavares), Rodríguez (26' st Niemeijer); Ayé (26' st Bianchi). A disposizione: Lezzerini, Karacic, Mangraviti, Björkengren, Pace, Scavone. Allenatore: Gastaldello.

Genoa (3-5-2): Martinez; Bani, Vogliacco (37' st Criscito), Dragusin; Sabelli (31' st Hefti), Jagiello (20' st Frendrup), Badelj, Strootman (20' st Sturaro), Haps; Gudmundsson, Salcedo (20' st Ekuban). A disposizione: Semper, Ilsanker, Matturro, Yalcin, Dragus, Touré. Allenatore: Gilardino.

Arbitro: Sozza di Seregno.
Reti: 46' pt Salcedo, 25' st e 46' st Gudmundsson.
Note: giornata mite e soleggiata. Spettatori: 6.523. Ammoniti: Ndoj, Vogliacco. Corner: 5-1. Recupero: 1’ + 4’.

.

.