.

Spal Brescia 2-2

Spal Brescia 2-2 fotolive
Spal Brescia 2-2 fotolive

Nello scontro diretto in casa della Spal la squadra di Gastaldello conquista un pareggio, ma la strada verso la salvezza rimane pericolosamente in salita. Il Brescia torna dal duello diretto in casa della Spal con un combattuto 2-2 al termine di un match aperto e tirato dall’inizio alla fine. Il pareggio colto a Ferrara consente alla squadra di Gastaldello di guadagnare un punto sul Perugia (e sulla zona play out), mentre la salvezza rimane distante cinque lunghezze.

Una situazione che, quando mancano ancora cinque partite alla conclusione, tiene in vita le speranze dei biancazzurri di evitare la retrocessione in serie C, ma che evidenzia pure la necessità di costruire sul campo una rincorsa più che impegnativa. Una possibilità che all’inizio del match-salvezza con la Spal sembra spegnersi dopo nemmeno un minuto. Nani Mori

Tabellino Spal Brescia 2-2

Spal (4-3-1-2): Alfonso; Dickmann, Arena, Meccariello (38' st Dalle Mura), Celia; Contiliano (38' st Fiordaliso), Prati, Maistro (48' st Tunjov); Nainggolan; La Mantia (15' st Fetfatzidis), Moncini. A disposizione: Pomini, Tripaldelli, Zanellato, Murgia, Peda, Almici, Rossi, Rabbi. Allenatore: Oddo.

Brescia (4-3-2-1): Andrenacci; Karacic, Cistana, Mangraviti, Jallow; Bisoli, Labojko (31' st Olzer), Björkengren; Rodríguez (17' st Ndoj), Listkowski (17' st Bianchi); Ayé (43' st Niemeijer). A disposizione: Lezzerini, Adorni, van de Looi, Pace, Scavone. Allenatore: Gastaldello.

Arbitro: Pezzuto di Lecce.

Reti: 1’ pt Maistro, 11' pt Ayé, 29' st Maistro, 35' st Olzer.

Note: ammonito Contiliano, Listkowski, Bianchi, Meccariello. Corner: 4-4. Recupero: 2’ + 4’.

.

.