cella404

.

IL BRESCIA RIAMMESSO IN SERIE B - CELLINO SI SALVA, LE 2 GIORNATE DI SQUALIFICA RESTANO

Editoriale del 30 Agosto 2023

Alla fine Cellino si è riscattato ed ha salvato il culo e la faccia, per ora, chissà a quali amuleti darà ora il merito per la fortuna sfacciata che ha avuto: retrocessione cancellata grazie agli errori della Reggina, tra l'altro evidenziati e resi ufficiali un anno dopo, a spese del Vicenza che avrebbe dovuto essere stato ripescato lo scorso campionato.
Ora sarà chiaro a tutti di chi è la colpa, nessun potere FORTE, nessun Cellino che brucia faldoni nel 2006 quando probabilmente ha sentenziato la retrocessione proprio del Brescia a favore dei "mafiosi" Della Valle, come li definì in un'intercettazione lo stesso Moggi.

Nessun avvoltoio, visto che a Brescia si attendeva GIUSTIZIA, come non erano avvoltoi a Reggio Calabria quando sono stati ripescati nel 2016 a spese di società fallite o lo stesso Cosenza nel 2021-22 quando fu riammesso dalla retrocessione in C per il fallimento del ChievoVerona!
Brescia esulta per un attimo, ma poi si interroga su cosa farà Cellino!
 

Userà i soldi incassati a Brescia negli ultimi 7 anni che han fatto lievitare il suo patrimonio personale fino a 60 milioni di Euro, o spolperà la società per vendetta contro una tifoseria ed una città che non lo ama più, se mai lo abbia amato...

A proposito, oltre ad esere stati una X inutilmente per eccesso di zelo di Gravina, l'unico danno per la tifoseria è quello provocato dai 75 daspati che han provocato due giornate di squalifica.

E perdono quei beceri ed ignoranti pseudo-tifosi ,che prima volta nella storia, hanno riversato il.loro odio e la loro stupidità su Brescia ed i bresciani da mesi, credendo alle menzogne dei loro capi!

Razzisti noi? Ma se siamo da decenni gemellati con Salernitana e Catanzaro? Che razzisti saremmo? Idioti!

UN FATTO INAUDITO, MAI SUCCESSO NELLA STORIA DEL CALCIO: CHI AVEVA UNA SOCIETÀ ESTROMESSA SE L' È SEMPRE PRESA CON I COLPEVOLI: MAI SENTITO UN NAPOLETANO, UN FIORENTINO, UN PALERMITANO, UN VERONESE GETTARE FANGO SULLA CITTÀ CHE È STATA RIAMMESSA AL LORO POSTO, MAI!

VERGOGNA!
CHI BARA VA ESCLUSO, CHI NON PAGA DEVE PAGARE!

.

.