.

OLYMPIA ATHLETIC TEAM - DESENZANO 2024

Alla serata delle premiazioni dell' Olympia Athletic Team a Desenzano del Garda con la presentazione di Luca Marinoni, sono intervenuti:

l'assessore del Comune di Desenzano del Garda, dott. Giovanni Maiolo, l'assessore Pietro Avanzi il dott. Battagliola, la dott.ssa Callura, Zola Giovanni della Metal Work Spa, la Bcc Brescia con il Pres. dott.Zani, la Regione Lombardia con un saluto da parte della consigliera regionale Claudia Carzeri, la Prov. di Brescia con la consigliera Caterina Gagliardi, il Comitato Provinciale  Aics Brescia, il Comitato Provinciale Fidal Brescia con Rolando Parri, il Comitato Regionale Fidal con Roberto Goffi

Brescia 1 Parma 2 fotolive
Brescia 1 Parma 2 fotolive
Il Brescia sconfitta in casa dal Parma 1-2

Rosa ridotta all' osso per la prima partita da retrocessi al Rigamonti contro il Parma, in porta il terzo portiere Andrenacci, centrali Gastaldello e Mateju, laterali Semprini e Mangraviti, in mezzo al campo Dessena e Tonali con ai lati Zmrhal e Spalek, davanti Ayè e Torregrossa completano il 4-4-2 di Lopez che in panchina ha a disposizione solo 5 cambi: Alfonso, Ghezzi, Papetti, Viviani e Martella.

Sottocategorie

.

.