Il Brescia frana nella ripresa Roma 3 Brescia 0

Roma vs Brescia 24 novembre 2019. Ph Fotolive
Roma vs Brescia 24 novembre 2019. Ph Fotolive

Nel primo tempo un Brescia ordinato concede solo calci d' angolo alla Roma. Di Ndoj l' unico tiro in porta, mentre Donnarumma ha sulla testa la palla del vantaggio al 43', ma non inquadra lo specchio della porta. Una formazione più logica, quella messa in campo da Grosso, pur priva di una delle stelle del campionato : Balotelli lasciato a casa è una sconfitta per Grosso.

In panchina finalmente Spalek e Ayè, le due vere delusioni di questo inizio di campionato. Torna in campo Torregrossa che si impegna a fondo, ma non è servito a dovere dal centrocampo biancoblu, così non è mai pericoloso nell' area capitolina nei primi 45'.

Ancora un crollo nel secondo tempo per le rondinelle di Grosso che a quanto pare non ha prodotto alcun vantaggio alla gestione di Corini, Urge richiamare il gnaro di Bagnolo subito ! Cellino ha fatto lo stesso errore dell' anno scorso, quando aveva scelto l' inadeguato Suazo, rilevato proprio da Corini dopo 3 giornate.



ROMA
Lopez, Florenzi (77' Santon), Mancini, Smalling, Kolorov, Diawara, Veretout, Zaniolo (81' Perotti), Pellegrini (72' Under), Kluivert, Dzeko. A disposizione (Cardinali, Fuzato, Jesus, Cetin, Fazio, Antonucci) Allenatore: Paulo FONSECA

BRESCIA
Joronen, Sabelli, Chancellor, Cistana, Martella, Bisoli (84' Morosini), Tonali, Romulo, Ndoj (62' Zmrhal), Donnarumma, Torregrossa (70' Ayé). A disposizione (Alfonso, Gastaldello, Spalek, Mangraviti, Matri, Magnani) Allenatore: Fabio Grosso

Arbitro: Marco Di Bello della sezione di Brindisi.
Marcatori: Smalling 49', Mancini 56', Dzeko 66'.
Ammonizioni: Romulo, Zaniolo
Espulsioni: nessuna
Note: spettatori: 35.000 circa, angoli 17-6 , recupero 0' pt e 3' st.

Il Brescia sprofonda in casa 0 4 con il Torino

Troppi errori a Verona finisce male Hellas 2 Brescia 1

Non basta un Brescia arrembante Brescia 1 Inter 2

Il Brescia frana nel secondo tempo 3-1 per il Genoa

Brescia e Fiorentina non si fanno male pareggiando 0-0

Napoli 2 Brescia 1 arriveranno anche i punti

Brescia 1 Juventus 2

Udinese 0 Brescia 1 decide Romulo

Il Bologna riporta il Brescia sulla terra 3-4

Il Brescia perde solo di misura 1-0 al Meazza contro il Milan

Un Brescia veramente impressionante 0 -1 a Cagliari

.

.