Il Bologna riporta il Brescia sulla terra 3-4

Brescia Bologna Fotolive
Brescia Bologna Fotolive

Il Brescia domina per 47' il Bologna. Il primo tempo con una sola squadra in campo, il Brescia ! Bologna tenuto in partita da un gol in dubbio fuorigioco di Bani, convalidato dalla Var solo dopo troppi minuti di attesa. Doppietta del solito Donnarumma e gran gol di testa di Cistana per il 3 a 1 parziale. Brescia pericoloso ogni volta che supera la metà campo.





Pubblico delle grandi occasioni sugli spalti di uno stadio finalmente degno della serie A grazie al Presidente Massimo Cellino a cui saremo sempre grati.

All'inzio del secondo tempo Dessena subisce il doppio giallo un po' esagerato per una presunta simulazione che il giocatore nega e da 3 a 1 di quel momento si passa al 3 a 4 finale. Buona solo per il tabellino la doppietta di Donnarumma ed il gol di testa di Cistana: i tre punti finiscono ad un Bologna travolto nel primo tempo e padrone in superiorità numerica nel secondo. La classifica resta buona e l' impressione che il Brescia sia un' ottima squadra resta negli occhi del pubblico che ha gremito i tre settori disponibili lo stadio.

Ora ci aspetta una trasferta alla nostra portata, sabato ad Udine dove si spera di recuperare i tanti assenti di qualità che penalizzano Corini, come lo han penalizzato oggi in occasione degli infortuni, soprattutto quello a Tonali, e dell' espulsione: quando il Mister si è voltato verso la panchina, ha visto che non aveva alternative e Tonali, picchiato duro con un' entrata da rosso non punita adeguatamente di Bani, nemmeno ... Partita segnata immediatamente !

Brescia-Bologna 3-4 (primo tempo 3-1)

Marcatori: 11’ e 19’ Donnarumma (Bs), 36’ Bani (Bo), 42’ Cistana (Bs), 56’ Palacio (Bo), 59’ Poli (Bo), 80’ Orsolini (Bo)

Brescia (4-3-1-2): Joronen; Mateju, Chancellor, Cistana, Sabelli; Bisoli, Tonali (78’ Spalek), Dessena; Romulo (83’ Matri); Donnarumma (62’ Zmrhal), Ayè. All. Corini

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Bani (53’ Poli), Denswil, Dijks; Medel, Dzemaili (46’ Santander); Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio (88’ Olsen). Allenatore: De Leo

Arbitro: Rocchi di Firenze

Ammoniti: 12’ Bani (Bo), 20’ Dessena (Bs), 46' Denswil (Bo), 66’ Santander (Bo), 68’ Soriano (Bo), 83’ Medel (Bo), 93’ Olsen (Bo)

Espulsi: 49’ Dessena (Bs)

Il Brescia perde solo di misura 1-0 al Meazza contro il Milan

Un Brescia veramente impressionante 0 -1 a Cagliari

.

.