cella404

.

LE PAGELLE DEL GIRONE D' ANDATA - CENTROCAMPISTI

van de Looi 5: spesso avulso dalla manovra, incapace di verticalizzazioni apprezzabili, gioca spesso da titolare in un ruolo che non sa fare, il registra arretrato, meglio se schierato nei due di centrocampo. 12 le presenze con 0 gol segnati.

Bisoli 7 il capitano ci mette grinta e dinamismo, potrebbe essere più preciso tante volte nei passaggi e più decisivo in area avversaria, ma resta una colonna del centrocampo, se non c'è, la squadra si squaglia, per lui 2 gol segnati in 13 presenze.

Bertagnoli 6, il suo ritorno coincide con la sua miglior prestazione, poi denota tutti i problemi legati ai troppi mesi passati a curarsi dal grave infortunio, si spera possa tornare presto in forma. 9 presenze con 1 gol all' attivo

Bjarnason 7, spesso tiene a galla il Brescia, segnando anche gol pesanti. Ha un grave difetto: se arriva dalla panchina, fatica ad entrare in partita, è imprescindibile schierarlo titolare. 18 presenze con 4 reti.

Paghera 6,5 l'infortunio lo frena, a 33 anni è sempre un trottolino nel centrocampo bresciano, sempre prezioso, quando non c'è il Brescia soffre. 11 partite giocate senza reti.


Ndoj 4,5 un talento sprecato, poco utilizzato, quando viene chiamato in causa fa aumentare solo i rimpianti di chi lo vede come un giocatore tecnico, ma senza mordente; messo praticamente fuori rosa, poi si infortuna anche, stagione da dimenticare con solo 2 partite giocate e zero gol fatti.


Fogliata 6 all'inizio sembrava la sorpresa del campionato, poi finisce nel dimenticatoio, non possiamo sapere il perché non essendo nello spogliatoio, 11 presenze per lui, ma con poco più di 500 minuti giocati

Besaggio 6 non sfigura quando gioca, il problema è che nessuno lo fa mai giocare, solo 7 spezzoni di partita per un totale di poco più di 250 minuti giocati.

Galazzi 6,5 dà spesso il suo apporto, se schierato laterale però denota difficoltà evidenti, meglio nel suo ruolo naturale di centrocampista avanzato. Con 16 presenze, ma 0 gol segnati. 

.

.